VACANZE IN ROMAGNA, UNO SPOT CON IL SORRISO SU TUTTE LE TV NAZIONALI
8 Giugno 2020
Nell'estate post Covid, la Riviera s'affida a Paolo Cevoli e mette in campo uno spot all'insegna del messaggio “La Romagna è il sorriso degli Italiani” che ha il sapore di una dichiarazione d'affetto per i suoi ospiti. Dal prossimo 10 giugno, la Campagna nazionale di Apt Servizi Emilia-Romagna e Visit Romagna prevede un investimento complessivo di 2,7 milioni di euro e 2.600 passaggi per sette settimane, in prime time su tutte le televisioni nazionali.
Una panoramica a volo d'uccello sulla spiaggia con gli ombrelloni ben distanziati, l'Adriatico cristallino baciato da sole, il sorriso dei bambini di nuovo liberi di giocare e una suggestiva veduta dell'entroterra: immagini che restituiscono all'osservatore quello che è più mancato durante il lockdown.
Servizio di Marcello BartoliniUna panoramica a volo d'uccello sulla spiaggia con gli ombrelloni ben distanziati, l'Adriatico cristallino baciato da sole, il sorriso dei bambini di nuovo liberi di giocare e una suggestiva veduta dell'entroterra: immagini che restituiscono all'osservatore quello che è più mancato durante il lockdown.
Vedi tutte le news